Quando posso venire a cena?

Amo questa zona pranzo! Sedie vintage spaiate intorno al tavolo, grandi vetrate e un pavimento in legno in cui sono visibili i segni del tempo. È uno spazio pieno di fascino e in cui si respira un’atmosfera informale. Favoloso! Ed è un posto perfetto per trascorrere una serata in tutto relax:) Allora quando posso venire a cena? Nell’attesa ho raccolto qui un po’ di ispirazione per la zona pranzo.

Tavolo rustico, sedie Tolix e chandelier di cristallo. Un bel mix eclettico! via Planete Deco.

Queste sedie di scuola vintage sono deliziose! E trovo che si sposino davvero bene con il tavolo Glossy di Kartell, via Planete Deco.

Classici del design (sedie degli Eames, sospensione di Poul Henningsen), parquet a spina di pesce e un’atmosfera calda e rilassante, via Desire to inspire.

E finiamo con la bella casa di Lotta Agaton. Questo spazio è elegante e accogliente. E che dire delle Thonet? Amore assoluto.

Foto in alto Milk Magazine via my scandinavian home.

Buon weekend! Ci rivediamo lunedì!

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. says

    I love ALL the dining spaces you’ve chosen and would be incredibly happy to sit around having lunch with my little family or friends at any one of these – lovely! Thank you for sharing 🙂

Trackbacks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *